Vai al contenuto

Inter, Marotta: “Perisic via? Dobbiamo tener conto anche del suo valore patrimoniale…”

marotta

Continuano a rincorrersi le voci di un futuro lontano dall’Inter per Ivan Perisic, che avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. A commentare la situazione, ai microfoni di Radio Uno, è intervenuto l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta: “Noi abbiamo ascoltato il desiderio del giocatore, ma dobbiamo anche tener conto di eventuali società interessate a lui e del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter”.

DE PAUL – L’ad ha poi parlato anche di Rodrigo De Paul, cercato dai nerazzurri: “Adesso è presto per parlarne. Siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione e per il mercato di giugno c’è ancora tempo. Stiamo vivendo delle difficoltà in questo periodo, ma è normale che sia così quando ci sono dei cambi di proprietà”.

[fncvideo id=771385 autoplay=true]

 

The post Inter, Marotta: “Perisic via? Dobbiamo tener conto anche del suo valore patrimoniale…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/inter-marotta-perisic-via-dobbiamo-tener-conto-anche-del-suo-valore-patrimoniale/