Vai al contenuto

Inter, Martusciello dice no a Sarri e resta in nerazzurro

Martusciello

Ore convulse in casa Chelsea, dove dopo l’esonero di Antonio Conte si prova ad accelerare per ufficializzare l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri. La nuova stagione è alle porte, ma tanto è ancora da fare. Il mercato, ma non solo, visto che tanto l’allenatore uscente che quello entrate c’è da sbrigare la pratica-staff. I blues proveranno a risparmiare il più possibile nella “liquidazione” del tecnico salentino e dei suoi collaboratori, perché la “squadra” che seguirà Sarri sarà piuttosto nutrita. A rinforzarla però non ci sarà Giovanni Martusciello.

L’ex giocatore e allenatore dell’Empoli ha infatti deciso di rifiutare la proposta di Sarri, del quale era stato vice ad Empoli, per poi sostituirlo in panchina nella stagione 2016-2017, conclusa con la retrocessione in B dei toscani, e di restare all’Inter, dove era stato chiamato la scorsa estate da Luciano Spalletti, suo allenatore negli anni ’90 proprio ad Empoli. A riportare la notizia è Sky Sport.

Sarri non riesce quindi a sbloccare la vicenda dello staff, già complicata dal fatto che tre fedelissimi con i quali ha lavorato a Napoli sono bloccati da una vertenza contrattuale con il club del presidente De Laurentiis.

Ronaldo alla Juventus, a Napoli non la prendono bene…

[fncvideo id=679039 autoplay=true]

The post Inter, Martusciello dice no a Sarri e resta in nerazzurro appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-martusciello-dice-no-a-sarri-e-resta-in-nerazzurro/