Vai al contenuto

Inter-Milan, Moratti: “Icardi può farti vincere qualunque partita. Spalletti ha grandi qualità, Marotta non so se…”

FC Internazionale Milano Shareholders' Meeting

Sale la febbre per il derby di Milano.

Anche Massimo Moratti, a margine della festa dello Sport organizzata a Trento per celebrare gli autori del Triplete, ha espresso la sua su Inter-Milan, in programma domenica 21 ottobre alle ore 20:30: “Uno dei protagonisti di questo derby potrebbe sicuramente essere Icardi. È un giocatore che può essere decisivo e che può farti vincere qualunque partita con le sue qualità. Io penso che sia un dovere dell’Inter attuale cercare di proseguire e imitare la storia di questa società – ha spiegato l’ex presidente nerazzurro alla stampa presente –, e vedo la squadra sulla strada giusta, quindi non posso che avere un’impressione positiva”.

Su Luciano Spalletti: “Ogni allenatore è diverso dagli altri. Ha le sue qualità, i suoi metodi. Ma credo che Luciano stia facendo vedere a tutti ciò di cui è capace. I record sono fatti per essere battuti o quantomeno raggiunti. Per ora però non è ancora successo, ma spero possa accadere”.

Chiosa finale sulla Juventus e Marotta: “Se questa Juve è ancora inarrivabile? Beh, in campionato sì, difficile vedere l’Inter ai suoi livelli. Beppe è una persona di grande qualità, quindi male non farebbe, però non so se riesco a vederlo bene all’Inter, credo che tutto dipenda dall’equilibrio della dirigenza”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/inter-milan-moratti-icardi-puo-farti-vincere-qualunque-partita-spalletti-ha-grandi-qualita-marotta-non-so-se/