Vai al contenuto

Inter, Moratti: “Tornare in nerazzurro? No, ma spero una cosa. De Laurentiis e quella trattativa sfumata…”

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, tra scaramanzia e ricordi del passato alla guida del club nerazzurro.

La compagine allenata da Antonio Conte vola in classifica a +11 dall’Atalanta, merito della vittoria conquistata domenica pomeriggio ai danni del Verona ed il Milan che sarà impegnato nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A contro la Lazio, in programma alle 20.45 all’Olimpico di Roma. Rossoneri che potrebbero tornare secondi in caso di successo contro la compagine bianconceleste. In caso di risultato positivo per il Milan di Stefano Pioli, il distacco dalla capolista Inter sarebbe comunque di 10 punti a cinque giornate dalla fine del campionato. Il gol di Darmian contro il Verona ed il successo della squadra nerazzurra fa sorridere anche Massimo Moratti, ospite del format intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex presidente nerazzurro ha parlato anche di alcuni retroscena di mercato legati all’Inter e di un suo possibile rientro nei quadri societari del club.

“Hamsik e Lavezzi all’Inter? Branca era bravo e pure informato. Con Hamsik l’errore fu non prenderlo quando era al Brescia. Ci sono tanti giocatori bravi e non possiamo averli tutti. Quando andò a Napoli De Laurentiis mi disse chiaramente che non poteva fare l’operazione. Oggi all’Inter prenderei Kanté. Perché Orsato non arbitra più l’Inter? Sinceramente non ci avevo fatto caso e non so perché. E’ un buon arbitro, forse gli faranno arbitrare l’ultima partita. Con il VAR è cambiato qualcosa? A volte mette in condizione di lasciare dubbi ma tante cose sono cambiate, gli arbitri sono più rilassati”. E sulle voci di un suo possibile rientro nei quadri societari del club nerazzurro – “No, spero che Zhang risolva i problemi brillantemente”.

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/inter/inter-moratti-tornare-in-nerazzurro-no-ma-spero-una-cosa-de-laurentiis-e-quella-trattativa-sfumata/

Powered by WPeMatico