Vai al contenuto

Inter, Mourinho: “Non so dove, ma vincerò di nuovo. Quella del Triplete la stagione più completa”

FC Internazionale Milano v AS Roma - Tim Cup

Parla José Mourinho.

(Real Madrid, il far play special di Mourinho: “Hanno scelto Zidane? Ecco come la penso…”)

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Bein Sports, lo Special One ed ex tecnico, tra le altre, di Inter e Real Madrid, ha risposto ad una domanda relativa al trofeo più bello e significativo vinto in carriera, soffermandosi pure sul proprio futuro in panchina. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex manager di Porto, Chelsea e Manchester United in merito a tali argomenti.

Se hai due o tre trofei vinti e ne devi scegliere uno è facile, se ne hai 25 diventa più difficile (ride, ndr.). Direi la stagione del Triplete, perché è stata una stagione completa. Potrei dire anche la Champions League vinta con il Porto perché è una squadra portoghese, della mia nazione: l’hai fatto per te stesso, l’hai fatto per il tuo club, l’hai fatto per il tuo Paese. Ma voglio dire che il miglior titolo è quello successivo che vincerò. Dove? Non lo so, ma so che vincerò di nuovo“.

(Juventus, senti Mourinho: “Io l’unico ad aver vinto a Torino in questa stagione…”)

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-mourinho-non-so-dove-ma-vincero-di-nuovo-quella-del-triplete-la-stagione-piu-completa/