Vai al contenuto

Inter, parla Keita: “Spalletti è stato determinante per il mio arrivo”

Keita

Secondo rinforzo offensivo per l’Inter, che dopo Lautaro Martinez mette a disposizione di Spalletti anche Keita Balde. L’ex attaccante della Lazio è arrivato a Milano nella serata di domenica da Montecarlo e ha sostenuto le visite mediche in mattina. Nel pomeriggio è prevista la firma sul contratto di quattro anni, più opzione per un’altra stagione, anche se formalmente il trasferimento dal Monaco si è concluso con la formula del prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 34.

Intercettato da Sky Sport, Keita ha pronunciato le prime parole da interista, ringraziando in particolare il tecnico, avversario di tanti derby a Roma, per averlo voluto con insistenza: “Spalletti è stato molto importante per il mio arrivo qui, speriamo in una grande avventura con l’Inter”.

Gli affari sull’asse Inter-Monaco potrebbero però non essere finiti: a fare il percorso inverso potrebbe infatti essere Antonio Candreva, in un’operazione separata da quella per Keita, ex compagno alla Lazio, ma il giocatore ha finora rifiutato il trasferimento nel Principato.

[fncvideo id=670061 autoplay=true]

The post Inter, parla Keita: “Spalletti è stato determinante per il mio arrivo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-parla-keita-spalletti-e-stato-determinante-per-il-mio-arrivo/