Vai al contenuto

Inter, parla l’ex Materazzi: “Mourinho e Conte hanno una cosa in comune”

Parola a Marco Materazzi.

Carrozzieri-Mediagol: “Palermo-Inter, non ho mai capito la scelta di Delio Rossi. Il mio addio, quel patto e lo zampino di Sagramola…”

L’ex difensore dell’Inter è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport esprimendosi così circa i dolorosi addii di José Mourinho post triplete e di Antonio Conte dopo la vittoria dello Scudetto: “Purtroppo sono andati via nel momento sbagliato, vale sia per Mourinho, che per Conte. Lo dissi a Josè prima di Madrid, potevamo aprire un ciclo in Italia e per Conte vale lo stesso discorso, ha creato un gruppo importante ma la sua scelta va rispettata. Da tifoso interista però lo ringrazio per dove ha riportato l’Inter”. 

Balzaretti-Mediagol: “Palermo da sogno, se ci penso ho la pelle d’oca. Il mio gol immaginario in finale contro l’Inter…”

Migliaccio-Mediagol: “Palermo di uomini, Inter era battibile. Maglia rosa sulla pelle, il gol al Milan e Zamparini. L’Atalanta…”

Chiosa finale di Marco Materazzi sugli Europei in cui l’Italia di Roberto Mancini proverà a dire la propria: “Il percorso è stato netto, poi giocando tre gare in casa c’è una grande occasione di andare avanti. Insigne ha fatto benissimo fino ad oggi, può essere la sorpresa. Siamo solidi, conta fare un gol più degli avversari, nient’altro”. 

VIDEO Inter, quanti big per fare cassa: da Hakimi a Lautaro, passando per Vidal. I nomi per “quota 100…”mln

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/notizie/inter-parla-lex-materazzi-mourinho-e-conte-hanno-una-cosa-in-comune/

Powered by WPeMatico