Vai al contenuto

Inter, per Vidal c’è l’insidia Barcellona: ecco la contromossa dei nerazzurri

vidal

Dopo aver “scippato” Malcom alla Roma, il Barcellona sembra averci preso gusto e punta a far saltare un’altra trattativa ben avviata che coinvolge una squadra italiana. Secondo quanto divulgato dal Mundo Deportivo, infatti, i blaugrana stanno cercando di accaparrarsi Arturo Vidal portandolo via all’Inter. Il centrocampista cileno è ormai in uscita dal Bayern Monaco e può interessare ai catalani per sostituire Paulinho, il brasiliano tornato in Cina dopo una sola stagione nella Liga.

L’Inter però non si scompone e forte di un’intesa di massima già trovata con il Bayern sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni, ipotesi che deve però passare dal rinnovo dell’ex juventino con i tedeschi fino al 2020, ha prontamente piazzato la propria contromossa: non solo infatti è in vista un incontro tra il ds nerazzurro Ausilio e l’agente di Vidal, Fernando Felicevich, per discutere l’offerta di un triennale da 4,5 milioni netti a stagione, ma, come riporta Fcinternews.it, in Germania sta per volare Giovanni Branchini, l’intermediario che segue l’affare per conto dei due club. Un doppio binario quindi per scacciare il pericolo-Barcellona e per provare a chiudere il mercato con il colpo doppio: Vidal e Modric.

[fncvideo id=625685 autoplay=true]

The post Inter, per Vidal c’è l’insidia Barcellona: ecco la contromossa dei nerazzurri appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-per-vidal-ce-linsidia-barcellona-ecco-la-contromossa-dei-nerazzurri/