Vai al contenuto

Inter, possibile rinforzo a centrocampo: è la soluzione alle restrizioni UEFA

Inter

L’Inter si muove con cautela sul mercato. Dopo aver messo a segno i colpi Asamoah e de Vrij, ma allo stesso tempo aver perso, almeno per il momento, Rafinha e Cancelo, i nerazzurri si guardano attorno e cercano le soluzioni migliori per affrontare la prossima stagione che vedrà la squadra di Luciano Spalletti protagonista non solo in campionato ma anche in Champions League. Il nome caldo è quello di Radja Nainggolan ma a preoccupare l’ambiente interista sono le restrizioni imposte dall’UEFA per la prossima partecipazione alla coppa dalle grandi orecchie. L’Inter, infatti, non potrà schierare i nuovi acquisti ma dovrà basare la propria lista dei convocabili sulla rosa di due stagioni fa. Problema questo che vedrà coinvolti anche giocatori come Skriniar, Vecino e Borja Valero. Per questo motivo, i nerazzurri sono alla ricerca di giocatori a costo zero come le operazioni che sono state chiude per l’ex centrale della Lazio e l’ex terzino mancino della Juventus.

LA SOLUZIONE – Secondo quanto riporta Tuttosport, il ds dell’Inter Ausilio, pare voglia cogliere l’occasione al balzo e ha gettato uno sguardo alle vicende che hanno coinvolto lo Sporting Lisbona. In Portogallo, infatti, si è generato il caos dopo i problemi tra il club e la tifoseria che ha minacciato presidente e giocatori. Quest’ultimi, intimiditi, hanno chiesto la rescissione del contratto. Tra questi calciatori c’è anche William Carvalho, portoghese di origine angolana classe ’92 diventato Campione d’Europa con il Portogallo nel 2016. Carvalho è uno dei calciatori che ha chiesto lo svincolo dal club di Lisbona dopo l’aggressione subita da parte di alcuni tifosi del club, e potrebbe dunque liberarsi a zero. L’arrivo gratuito del giocatore all’Inter, non avrebbe controindicazioni, e potrebbe essere inserito senza problemi nell’elenco europeo.

Il nuovo acquisto dell’Inter Lautaro Martinez

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/inter-gol-magie-lautaro-martinez-immarcabile/dbf63c80-2aed-11e8-bdfa-f527622a25d8″]

The post Inter, possibile rinforzo a centrocampo: è la soluzione alle restrizioni UEFA appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-possibile-rinforzo-a-centrocampo-e-la-soluzione-alle-restrizioni-uefa/