Vai al contenuto

Inter-PSV Eindhoven, parla Marotta: “Fiducia nel Barcellona, mi auguro l’en plein…”

Lega Serie A Unveils 2018/19 Fixture

Poco più di sette ore e sarà Inter-PSV Eindhoven, match valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Una sfida, quella in programma questa sera a San Siro (fischio d’inizio alle ore 21), decisiva in chiave qualificazione: se la squadra di Luciano Spalletti batterà il PSV ed il Tottenham non vincerà al Camp Nou di Barcellona, oppure se i nerazzurri pareggeranno e gli Spurs perderanno, sarà proprio l’Inter a passare il turno. Se vinceranno entrambe, invece, a qualificarsi agli ottavi di Champions League saranno gli uomini di Mauricio Pochettino.

Chi ha detto la sua in vista della sfide in programma questa sera è stato Beppe Marotta che, all’uscita del CONI dove ha partecipato al Premio Andrea Fortunato, è intervenuto ai microfoni della stampa. “Se ho fiducia nel Barcellona? Assolutamente sì – ha detto Marotta all’uscita del CONI, dove ha partecipato al premio Andrea Fortunato -, ma sta soprattutto alle squadre italiane cercare di vincere. Faccio il tifo per tutte le italiane, l’en plein ci manca da tanti anni”, ha dichiarato Marotta, futuro amministratore delegato dell’Inter.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-psv-eindhoven-parla-marotta-fiducia-nel-barcellona-mi-auguro-len-plein/