Vai al contenuto

Inter, Ranocchia: “Scudetto? Battere Juve non basta, servono tanti punti”. E sulla Champions..

ranocchia 4

L’Inter non è partita col piede giusto in questa stagione. Tuttavia, la prima vittoria sul campo del Bologna sembra aver rinfrancato gli animi del gruppo e dei tifosi. Forse il fatto di aver alimentato tante aspettative intorno alla squadra, vista come una possibile anti-Juve, potrebbero aver tolto lucidità ai giocatori.

Sulle possibilità di lanciare il guanto di sfida ai bianconeri per il titolo si è espresso Andrea Ranocchia, intervistato da Sky Sport: “Battere la Juve è sempre bello, ma il nostro percorso è durante tutta la stagione e non in una partita singola. Vogliamo migliorare dopo quest’avvio. Contro la Juventus al massimo puoi fare sei punti, ma per arrivare fino alla fine ce ne vogliono molti di più”, ha spiegato il difensore nerazzurro.

CAPITOLO CHAMPIONS – L’Inter tornerà anche a calcare il palcoscenico europeo della Champions e a tal proposito Ranocchia pare aver le idee chiare: “Sono contento di tornare a giocarla con questa maglia, sarà bello affrontare squadre importanti”. Girone di ferro per la squadra di Spalletti – Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven – ma Ranocchia non teme nessuno e guarda in alto: “Siamo tranquillli, ce la possiamo giocare con tutti”.

[fncvideo id=670061 autoplay=true]

The post Inter, Ranocchia: “Scudetto? Battere Juve non basta, servono tanti punti”. E sulla Champions.. appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/inter/inter-ranocchia-scudetto-battere-juve-non-basta-servono-tanti-punti-e-sulla-champions/