Vai al contenuto

Inter-Roma, Godin: “Grande partita contro avversario ostico, il pareggio ci sta. La Juve…”

Inter-Roma ha dato il via alla quindicesima giornata del campionato di Serie A.

A “San Siro” il risultato resta sullo zero a zero fino al novantesimo: le due compagini conquistano un punto a testa, in attesa di sapere cosa faranno le altre dirette contendenti ai vertici della classifica.

Serie A, Inter-Roma 0-0: a “San Siro” regna l’equilibrio, Conte e Fonseca si annullano. Il commento

Il difensore nerazzurro Diego Godin, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha commentato la prestazione della squadra: “Abbiamo giocato una grande partita contro una squadra davvero forte, il nostro obiettivo è sempre quello di vincere ma purtroppo ci può stare anche di pareggiarla una partita. Abbiamo portato a casa un punto importante considerando anche che il campionato è ancora molto lungo, l’avversario è senza dubbio ostico e quindi ripeto che il pareggio può tranquillamente starci. Occasione persa? Ancora manca tanto alla fine del campionato, stiamo lottando punto su punto con la Juventus. Abbiamo provato a vincere la partita, la Roma ha tirato pochissime volte in porta. Un buon punto, l’importante è che la nostra gente ci appoggi sempre come è capitato anche questa sera contro la Roma“.

Fonte: https://www.mediagol.it/inter/inter-roma-godin-grande-partita-contro-avversario-ostico-il-pareggio-ci-sta-la-juve/

Powered by WPeMatico