Vai al contenuto

Inter-Roma, Skriniar: “Voglio iniziare a vincere qualcosa. Futuro? Rispondo così”

MILAN, ITALY - APRIL 20:  Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Pareggio indolore tra Inter e Roma.

A San Siro, il posticipo della 33a giornata di campionato di Serie A, termina 1-1: un pari funzionale per la classifica, dove i nerazzurri non perdono terreno ma l’occasione di allungare sulle dirette avversarie.

L’inter, dunque, si conferma al terzo posto della classica con 61 punti, cinque in più del Milan e sei sulla squadra di Claudio Ranieri. Pertanto, la Champions League per gli uomini di mister Spalletti è più vicina.

Pronto per il rush finale, il difensore nerazzurro Milan Skriniar, che intervenuto ai microfoni di Sky Sport, non ha nascosto la sua voglia di vincere e arricchire di trofei la sua carriera.

“Personalmente non ho vinto quasi niente ancora. Voglio iniziare a vincere qualcosa. Una carriera come Hamsik al Napoli? Hamsik ha giocato mi pare 12 anni al Napoli, farlo all’Inter mi farebbe contento. Io non ho fretta di andare via, se rimanessi all’Inter per 15 anni sarei contento. L’Inter è un grande club, non è stato come prima negli ultimi anni ma può tornare ad esserlo“.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-roma-skriniar-voglio-iniziare-a-vincere-qualcosa-futuro-rispondo-cosi/