Vai al contenuto

Inter, Samuel “The Wall”: “Scudetto vinto da squadra. Tifosi? Meritano di festeggiare”

Le parole di “The Wall” – il muro – Walter Samuel.

Fervono ancora i festeggiamenti in casa Inter dopo la conquista del diciannovesimo scudetto. Gioia e volti distesi dopo il raggiungimento del grande traguardo, a lungo agognato dalla compagine allenata da Antonio Conte, quella che è stata definita una corazzata “quasi perfetta” di questo campionato che volge ormai al termine.

Stagione vissuta in un clima surreale, pesantemente condizionata ancora dall’incubo Covid-19 e che vede perdurare l’assenza sugli spalti dei tifosi. Moltissimi sostenitori nerazzurri si sono riversati ieri nelle principali vie della città meneghina per celebrare il successo di Nicolò Barella e compagni (GUARDA QUI). Walter Samuel, ex difensore della Nazionale argentina e dell’Inter del “Triplete”, si è complimentato per la conquista dello Scudetto, il diciannovesimo della storia per il club nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

VIDEO Inter: assembramenti, cori e fumogeni per lo scudetto! 30 mila tifosi invadono Piazza Duomo

“Uno scudetto vinto più che mai da squadra: chiunque sia stato chiamato in causa ha dato il suo contributo. E ora i tifosi meritano di festeggiare!”.

VIDEO Inter, Conte vince lo Scudetto: i tifosi nerazzurri impazziscono di gioia

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/notizie/inter-samuel-the-wall-scudetto-vinto-da-squadra-tifosi-meritano-di-festeggiare/

Powered by WPeMatico