Vai al contenuto

Inter, Sconcerti: “Lautaro più completo di Griezmann, Messi in nerazzurro utopia”

Il direttore Mario Sconcerti analizza la Serie A.

Il noto giornalista è intervenuto in diretta alla trasmissione Maracanà in onda su TMW Radio nel corso della quale ha trattato diversi temi legati al massimo campionato italiano.

“Scambio Lautaro-Griezmann? Quest’anno il francese non ha giocato bene, è comunque un ottimo giocatore ma diverso da Lautaro. Mi sembrerebbe un ripiego, seppur di lusso. Lautaro è un giocatore con più prospettive. Mi sembra più completa la coppia Lautaro-Lukaku. Messi all’Inter? Ne ha parlato incautamente Moratti, che però ha chiarito che parlava da tifoso. C’è un contratto in scadenza ma non credo possibile che Messi possa fare a meno del Barcellona e viceversa. Se dovesse accadere, l’Inter può entrare in corsa. Ma io penserei a tenermi Lautaro intanto. Non credo alle capacità devastanti del Coronavirus, ma vedo un calcio debole e indebitato a prescindere. Arriva così per tutti un momento per rifiatare. La Juve ha 600 milioni di rosso, cosa mai successa nella storia. Il calcio italiano è dentro una bolla che è esplosa, il virus ha dato il colpo finale. Si utilizza questa crisi per restituire un po’ di serietà a questo ambiente, riducendo i costi”.

Fonte: https://www.mediagol.it/calciomercato/inter-sconcerti-lautaro-piu-completo-di-griezmann-messi-in-nerazzurro-utopia/

Powered by WPeMatico