Vai al contenuto

Inter, Skriniar: “Icardi? Chiedete direttamente a lui. Noi non abbiamo nessun problema”

MILAN, ITALY - MARCH 17:  Milan Skriniar of FC Internazionale reacts during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images )

Dopo il successo nel derby l’Inter di Luciano Spalletti dovrà affrontare un’altra importante sfida domenica, contro la Lazio. La compagine lombarda cerca a tutti i costi i tre punti per consolidare il terzo posto. E intanto si continua a parlare del ‘caso’ Icardi.

Il difensore nerazzurro Milan Skriniar, rientrato ad Appiano Gentile in seguito alle due gare disputate con la Nazionale slovacca, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sport-sk, esprimendosi in merito alla situazione che vede come protagonista l’ormai ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Queste le parole del centrale classe ’95, riportate da FcInterNews: “Dovreste chiedere a Icardi cosa è successo. Certo, noi giocatori non abbiamo alcun problema con lui e nemmeno lui con noi. Spetta a lui concludere questa situazione“.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-skriniar-icardi-chiedete-direttamente-a-lui-noi-non-abbiamo-nessun-problema/