Vai al contenuto

Inter, Skriniar: “Non vedo l’ora di sfidare Messi in Champions League. Obiettivi? Fare meglio dell’anno scorso e…”

during the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy.

Dal ritiro della nazionale slovacca, Milan Skriniar, centrale difensivo dell’Inter, ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri. Il difensore, che ha saltato la prima giornata per un leggero affaticamento muscolare, è tornato regolarmente al suo posto nelle successive gare e adesso aspetta di debuttare in Champions League dopo aver conquistato l’accesso alla coppa più importante per club nella scorsa stagione.

CHAMPIONS – “Non vedo l’ora di giocarla e di affrontare Messi. Eravamo in quarta fascia e non potevamo sceglierci gli avversari, ma saranno belle partite. Barcellona favorito, ma anche il Tottenham è forte: fare bene contro di loro a San Siro sarebbe un bel segnale”.

SERIE A – “Ronaldo? Voglio giocare anche contro di lui, mi sento in forma. Il suo arrivo ha aiutato il calcio italiano, sarà guardato da più persone. Non vedo l’ora di affrontare anche lui”. “Obiettivi? Intanto iniziamo a riprenderci i punti che abbiamo perso per strada: a Bologna abbiamo fatto bene, volevamo la vittoria dopo la delusione delle prime due partite. Io sto bene, l’infortunio è alle spalle: vogliamo fare meglio dell’anno scorso e in Champions superare la fase a gironi”.

[fncvideo id=700029 autoplay=true]

The post Inter, Skriniar: “Non vedo l’ora di sfidare Messi in Champions League. Obiettivi? Fare meglio dell’anno scorso e…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/inter-skriniar-non-vedo-lora-di-sfidare-messi-in-champions-league-obiettivi-fare-meglio-dellanno-scorso-e/