Vai al contenuto

Inter, Skriniar sicuro: “Con Conte possiamo vincere un titolo. Champions League? Traguardo importante, ma…”

FC Internazionale Training Session & Press Conference

“Non ho ancora incontrato Conte, perché quando lo hanno presentato come nuovo allenatore, noi giocatori non eravamo più in Italia. Ma con il suo arrivo ci saranno anche nuove sfide e aspettative. Lui e l‘Inter sono in grado di vincere un titolo”. 

Ne è certo Milan Skriniar che, intervenuto direttamente dal ritorno dalla Nazionale slovacca, ha parlato degli ultimi accadimenti in casa Inter soffermandosi in particolare modo sull’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, subentrato all’esonerato Luciano Spalletti. Un ribaltone che, secondo il difensore, porterà cambiamenti in positivo dopo una stagione ricca di forti alti e bassi.

“Siamo riusciti ad arrivare in Champions League, che è una cosa grandiosa, ma la fine del campionato – ammette il difensore – è stata dura. Fortunatamente siamo arrivati al quarto posto e va bene, ma la classifica avrebbe potuto essere migliore; purtroppo, come l’anno scorso, non abbiamo evitato la crisi e abbiamo perso punti”. 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/inter-skriniar-sicuro-con-conte-possiamo-vincere-un-titolo-champions-league-traguardo-importante-ma/