Vai al contenuto

Inter, Spalletti: “Dalbert è fortissimo, errore mio escluderlo dalla lista Champions”

Spalletti

L’Inter riparte dopo il naufragio di Bergamo ospitando il Frosinone, prima della decisiva trasferta di Champions contro il Tottenham.

Due buone occasioni per cancellare il crollo contro l’Atalanta, ma Luciano Spalletti non si fida della squadra di Longo: “Questa è la prima partita di un pacchetto di gare difficili, guai a pensare sia la più facile. Sappiamo che affrontarci crea stimoli e il Frosinone ne ha tanti”.

Ma il tema forte di questi giorni in casa nerazzurra è l’imminente arrivo di Giuseppe Marotta. Spalletti sfodera un paragone dei suoi…: “Aspettiamo i segnali della società e del presidente. C’è una trattativa, ma il presidente sta tornando dalla Cina e ci dirà quello che possiamo dire. Marotta è un trequartista che gioca tra le linee, sa quando andare di là e quando venirti incontro e fare squadra… È stato in tutti i livelli di squadre del nostro campionato, i suoi risultati e le vittorie che ha portato a casa parlano da soli”.

Spalletti ha poi parlato degli indisponibili in difesa, facendo mea culpa per l’esclusione di Dalbert dalla lista Champions: “Speriamo di recuperare in fretta Vrsaljko, Dalbert per mia scelta non potrà esserci mercoledì e mi dispiace perché stava attraversando un buon momento e ha qualità tutte da scoprire”.

Infine uno sprone alle due stelle dell’attacco in gol con le rispettive Nazionali: “Sappiano che Mauro ha potenzialità infinite sotto porta, ma è altrettanto importante che si sta dannando l’anima per fare da raccordo con la squadra. Politano ha potenzialità anche superiori, mi aspetto che faccia meglio di quanto ha fatto vedere in Nazionale”.

[fncvideo id=744323 autoplay=true]

The post Inter, Spalletti: “Dalbert è fortissimo, errore mio escluderlo dalla lista Champions” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-spalletti-dalbert-e-fortissimo-errore-mio-escluderlo-dalla-lista-champions/