Vai al contenuto

Inter, Spalletti: “Gli altri lottano più di noi. I giocatori? Mi sembra che mi seguano ancora”

Spalletti

Dopo la cocente eliminazioni ai rigori in Coppa Italia, per l’Inter anche il k.o. interno contro il Bologna in campionato (1-0, gol di Santander). Spalletti si esprime così in conferenza stampa: “Ci creiamo facilmente dei problemi – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -, quando sei insicuro, sbagli la tua occasione mentre gli altri colpiscono subito. Senza carattere è difficile reagire”. Inevitabile pensare che i giocatori inizino a non seguire più le sue indicazioni: “A me sembra che mi seguano ancora, non facciamo cose complicate. Serve l’episodio che ci porti fortuna e ci raddrizzi la situazione. Vorrei più equilibrio in campo e non che si cerchi di vincere da soli il match. Adesso gli altri lottano più di noi”. Su fischi di San Siro: “Nessun effetto, ci sono già stati e li ho subiti anche altrove. È normale che i tifosi si comportino così, pagano il biglietto e vorrebbero vedere qualcosa di diverso”.

The post Inter, Spalletti: “Gli altri lottano più di noi. I giocatori? Mi sembra che mi seguano ancora” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-spalletti-gli-altri-lottano-piu-di-noi-i-giocatori-mi-sembra-che-mi-seguano-ancora/