Vai al contenuto

Inter, Spalletti lancia Martinez: “Ci sarà utile nelle prossime partite. Marotta? Potrà dare un buon contributo…”

Spalletti

L’Inter si prepara a ricevere il Barcellona nella partita-chiave del girone di Champions League, ma prima c’è la partita contro il Genoa, fondamentale per mantenere il secondo posto in coabitazione con il Napoli.

Alla vigilia della gara contro i rossoblù ha parlato il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, che ha messo in guardia dalla pericolosità del Grifone, fresco di sconfitta contro il Milan, per poi aprire al turnover: “Il Genoa ha fatto soffrire il Milan, avrebbe meritato di più. Sarà una partita difficile, ma dobbiamo convincerci di essere forti e di meritare i 70.000 spettatori che ci saranno domani. Turnover? Dal punto di vista psicofisico stanno tutti bene, si tratta di fare delle scelte per prevenire infortuni o stanchezza. Nainggolan ha fatto un bell’allenamento, è convocato, valuterà. Al suo posto a Roma ha giocato Joao Mario, ma ne potevo scegliere altri tre o quattro. Ha giocato lui perché aveva per me le caratteristiche più precise e ha giocato bene. Martinez è un calciatore di livello, in questo ciclo di partite ravvicinate potrà darci un bell’aiuto”.

Una battuta anche sull’arrivo in società di Beppe Marotta, che sembra imminente dopo l’ufficializzazione dell’addio alla Juventus: “Conosco Marotta, è un ottimo professionista, potrà dare il suo contributo. La cosa che mi fa riflettere è che Marotta che viene via dalla Juventus lo sapevano solo alla Juventus, che potrebbe venire all’Inter lo sanno tutti meno che all’Inter. C’è qualcosa da rivedere…”.

[fncvideo id=718591 autoplay=false]

The post Inter, Spalletti lancia Martinez: “Ci sarà utile nelle prossime partite. Marotta? Potrà dare un buon contributo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-spalletti-lancia-martinez-ci-sara-utile-nelle-prossime-partite-marotta-potra-dare-un-buon-contributo/