Vai al contenuto

Inter, Spalletti su Nainggolan: “E’ la turbina che mancava al nostro motore”

Spalletti

Ormai è fatta: Radja Nainggolan è arrivato pochi minuti fa a Milano all’hotel Melià dove alloggerà questa notte. Ad attenderlo circa 180 mila tifosi, entusiasti del neo acquisto dell’Inter. Oltre alla gioia dei sostenitori nerazzurri, anche Luciano Spalletti si è mostrato soddisfatto del trasferimento dell’ex Roma. I due, infatti, si ritrovano a Milano dopo gli anni passati insieme in giallorosso.

Il tecnico toscano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Nainggolan è la turbina che mancava al nostro motore, ti dà la vampata. Il fatto che da quando ha saputo che era sul mercato ha scelto assolutamente l’Inter per noi è importante. Sappiamo che vuole far bene, ha carattere e può battersi con chiunque. È un Ninja. Nella sua scelta non conto io, ha contato l’Inter: quando ha giocato contro di noi avrà visto l’amore che circonda questo club, abbiamo i tifosi più presenti del campionato, ci hanno sempre scortato, e questo piace ai calciatori. Vedere che rimangono lì ad applaudirti anche quando perdi è qualcosa che va al di là”, queste le parole di Spalletti, che ha poi rivelato un’importante novità tattica: “Con l’arrivo di De Vrij giocheremo con la difesa a tre”.

Nainggolan, tifosi interisti entusiasti a Milano

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/nainggolan-tifosi-interisti-entusiasti-milano/d8552d46-77d9-11e8-8da6-9553609e52d9″]

The post Inter, Spalletti su Nainggolan: “E’ la turbina che mancava al nostro motore” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/inter/inter-spalletti-su-nainggolan-e-la-turbina-che-mancava-al-nostro-motore/