Vai al contenuto

Inter, Spalletti: “Vittoria di cuore. Futuro? Hanno messo in discussione anche Allegri…”

Spalletti

Obiettivo raggiunto da parte dell’Inter. I nerazzurri, grazie alla soffertissima vittoria per 2-1 con l’Empoli, si sono guadagnati l’accesso alla prossima Champions League. Queste le parole del tecnico Luciano Spalletti al termine del match.

SOFFERENZA – “Mi aspettavo una gara del genere, non poteva andare diversamente vista la posta in palio. Abbiamo fatto comunque una buona gara malgrado la tensione ed abbiamo giocato con il cuore”.

ICARDI – “Quando prendi una decisione la devi portare avanti, senza mettere tutto in discussione. Io ho informato la società delle mie scelte”.

FUTURO – “Non so se arrverà Conte. Dopo l’Ajax è stato messo in discussione Allegri: Agnelli aveva detto che sarebbe andato avanti con lui, invece poi ha cambiato allenatore. Io comunque sono tranquillo”.

[fncvideo id=821095 autoplay=true]

The post Inter, Spalletti: “Vittoria di cuore. Futuro? Hanno messo in discussione anche Allegri…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-spalletti-vittoria-di-cuore-futuro-hanno-messo-in-discussione-anche-allegri/