Vai al contenuto

Inter, Thohir: “Seguiamo Spalletti. Finita per Rafinha? Non ancora…”

Thohir

L’Inter è la squadra più attiva sul mercato. Gli arrivi di de Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez, Nainggolan e ultimo Politano, hanno riacceso le ambizioni di scudetto dei nerazzurri. Con l’obiettivo Champions League raggiunto all’ultimo respiro, la società di Corso Vittorio ha ottenuto esattamente quanto stabilito in partenza. Ora, bisogna programmare la prossima annata che si annuncia ricca di speranze di successo. A parlare del momento dell’Inter è stato Erick Thohir che dall’Indonesia ha fatto il punto sui traguardi raggiunti dall’Inter e del mercato estivo che è stato e che sarà.

STRATEGIA –  “Con l’Inter in Champions League ovviamente Spalletti va tenuto perché ha contribuito a riportare la squadra nella massima competizione europea. Inoltre seguiamo le sue volontà nel costruire la squadra. Abbiamo pensato prima a costruire la difesa, poi ad aggiungere soluzioni in attacco. Nainggolan? Ha qualità, esperienza e sangue indonesiano, tre qualità importantissime. La nostra è stata una strategia a lungo termine, in precedenza siamo riusciti a qualificarci anche per l’Europa League. Vogliamo essere graduali, anche nel portare giocatori. Non vogliamo scherzare perché c’è il Fair Play Finanziario. Chiusa per Rafinha? Non ancora”.

Politano, l’ultimo acquisto dell’Inter

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/calciomarket-politano-inter-ci-siamo-decisiva-cantera/43bed6d6-7ae1-11e8-a70e-da06d93d131f”]

The post Inter, Thohir: “Seguiamo Spalletti. Finita per Rafinha? Non ancora…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-thohir-seguiamo-spalletti-finita-per-rafinha-non-ancora/