Vai al contenuto

Inter-Torino, le probabili formazioni: Spalletti cambia, rischia Lautaro Martinez. Belotti guida i granata

InterTorino

Impegno già decisivo per Inter e Torino. La sfida di San Siro tra i nerazzurri e i granata si preannuncia scoppiettante. Dopo la sconfitta all’esordio per entrambe le compagini, occorre rialzare la testa e fare punti. Lo scorso anno gli uomini di Mazzarri s’imposero con una vittoria di misura, con l’unica rete del match siglata nel primo tempo Ljajic. Quest’anno la banda Spalletti non può permettersi un altro passo falso, dopo quello contro il Sassuolo alla prima giornata. A dirigere l’incontro, con calcio d’inizio alle 20.30, sarà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

LE FORMAZIONI – Ci sarà sicuramente qualche cambio rispetto alla formazione che è uscita con le ossa rotte dal Mapei Stadium: Perisic è pronto a giocare dal 1’ con Lautaro Martinez e Politano alle spalle di Icardi. Ma attenzione anche alla possibile novità: 3-4-2-1 con il croato e l’ex Sassuolo alle spalle del bomber argentino e dunque l’esculsione del Toro Martinez dall’undici iniziale. Difesa a tre con il ritorno di Skriniar e la conferma di de Vrij e Miranda. Esordio per Vrsaljko a destra e Asamoah a sinistra. In mezzo al campo Brozovic e Vecino con Gagliardini a insidiare l’uruguaiano. Panchina, almeno all’inizio, per Nainggolan e Keita. Il Torino, dal canto suo, sfodera il 3-5-2 con Belotti e Iago Falque a guidare le offensive granata. Recuperato Ansaldi, l’ex Inter andrà sulla corsia sinistra mentre dalla parte opposta toccherà a De Silvestri. Difesa con Izzo, N’Koulou e Moretti. In mezzo al campo tutti confermati con Rincon, Soriano e Meité. In porta, ovviamente, Sirigu.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Vrsaljko, Asamoah, Vecino, Brozovic; Politano, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Dalbert, Ranocchia, Nainggolan, Gagliardini, Borja Valero, Karamoh, Candreva, Keita, Lautaro Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Lukic, Ola Aina, Berenguer, Niang, Parigini, Ljajic, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.

[fncvideo id=670061 autoplay=true]

The post Inter-Torino, le probabili formazioni: Spalletti cambia, rischia Lautaro Martinez. Belotti guida i granata appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-torino-le-probabili-formazioni-spalletti-cambia-rischia-lautaro-martinez-belotti-guida-i-granata/