Vai al contenuto

Inter, ufficiale Conte: “Inizia un nuovo capitolo della mia vita…”

Conte

Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell’Inter!”. Queste le parole con cui l’Inter ha annunciato questa mattina l’arrivo del nuovo allenatore attraverso i propri canali ufficiali.

Dopo l’esonero di Spalletti si attendeva solo la comunicazione dalla società che prontamente nelle prime ore di quest’oggi è arrivata. Dal sito ufficiale del club nerazzurro arrivano anche le prime parole dei protagonisti.

CONTE – “Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”, ha detto Conte nel suo primo discorso da tecnico dell‘Inter.

IL PRESIDENTE – E proprio il patron Steven Zhang che mette nero su bianco l’obiettivo dell’allenatore: “Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano. Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1134308521212702720″]

[fncvideo id=821095 autoplay=true]

The post Inter, ufficiale Conte: “Inizia un nuovo capitolo della mia vita…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-ufficiale-conte-inizia-un-nuovo-capitolo-della-mia-vita/