Vai al contenuto

Inter, Vecino: “Sempre bello fare gol, partite di Champions complicate. Contro la Sampdoria…”

FC Internazionale v Tottenham Hotspur - UEFA Champions League Group B

Inter reduce dall’emozionante vittoria agguantata nei minuti finali contro il Tottenham di Mauricio Pochettino all’esordio in Champions League: decisivi per il successo finale i gol del capitano argentino Mauro Icardi e dell’uruguaiano Matias Vecino.

Proprio quest’ultimo ha regalato una grande gioia ai compagni ed ai tifosi nerazzurri, siglando al 92′ la rete del definitivo 2-1 per la formazione guidata dal tecnico Luciano Spalletti. Il centrocampista uruguaiano ex Fiorentina, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha commentato le emozioni provate per il gol messo a segno, lanciando inoltre un messaggio per la prossima gara di campionato contro la Sampdoria:

È sempre bello fare un gol, sono felice di come è andata a finire e della magica serata che abbiamo vissuto tutto insieme. Le partite di Champions sono molto complicate, loro sono andati avanti ma abbiamo sofferto e abbiamo creduto fino all’ultimo alla vittoria. Contro la Sampdoria dobbiamo sfruttare la fiducia guadagnata da questa partita, sabato sarà un campo difficile come sempre. Loro giocano palla a terra molto bene, sono tecnici e dovremo chiudere bene le linee di passaggio, con grande attenzione“.

(Inter, Spalletti: “Nerazzurri in Champions League? E’ un orgoglio per me. Nainggolan è fenomenale e…”)

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-vecino-sempre-bello-fare-gol-partite-di-champions-complicate-contro-la-sampdoria/