Vai al contenuto

Inter, Vrsaljko ci crede: “Il campionato è ancora aperto. Spalletti? Qui ci si allena in maniera diversa…”

MILAN, ITALY - OCTOBER 21:  Sime Vrsaljko of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Dopo un avvio altalenante l’Inter ha iniziato ad ottenere una serie di risultati positivi.

Sei vittorie consecutive in campionato per i nerazzurri che hanno ripreso il loro inseguimento alla Juventus. La squadra di Spalletti è attualmente al secondo posto con 22 punti a -6 dai bianconeri di Allegri. Intervistato da Sky Sport il terzino croato, Sime Vrsaljko, ha parlato dell’attuale stato di forma che sta attraversando la squadra: “Mi trovo bene coi compagni e penso che stiamo migliorando giorno dopo giorno – ha dichiarato il 26enne –. Margini di crescita abbiamo? Penso che possiamo crescere sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo continuare così. In Champions dobbiamo passare il girone e poi vediamo. Campionato è ancora aperto? Sì, è molto aperto. Abbiamo sbagliato qualcosa ad inizio campionato, ora ci siamo ripresi e giochiamo veramente bene“.

L’ex Atletico Madrid e Sassuolo ha poi aggiunto: “Qui ci si allena in un altro modo rispetto all’Atletico, si cerca di giocare di più col portiere e questa è una novità per me. Sto cercando di abituarmi, penso che Spalletti voglia che giochiamo tutte le partite, anche contro il Barcellona. Se la parola scudetto ci spaventa o stimola? Sappiamo di essere una squadra forte, però la stagione è lunga e ora dobbiamo pensare partita per partita, poi vedremo dove siamo – ha concluso Vrsaljko -“.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-vrsaljko-ci-crede-il-campionato-e-ancora-aperto-spalletti-qui-ci-si-allena-in-maniera-diversa/