Vai al contenuto

Italia, Acerbi punge Mancini: “Visto che non sono stato convocato, ho comprato la maglia”

SS Lazio v Empoli - Serie A

L’ironia di Francesco Acerbi.

L’Italia ha ufficialmente esordito ieri sera contro la Finlandia, in occasione della sfida valida per le qualificazioni agli Europei del 2020: grazie ad un’ottima prestazione gli azzurri si sono imposti con il risultato di 2 a 0 con i gol di Nicolò Barella e Moise Kean, che è così diventato il secondo marcatore più giovane nella storia della Nazionale e ha premiato le scelte di Roberto Mancini.

Nonostante i tre punti ottenuti ieri sera, c’è chi sembrerebbe non essere d’accordo con le decisioni del ct: si tratta del difensore della Lazio, che nonostante le ottime prestazioni di questa stagione non è stato convocato per i due impegni dell’Italia, lasciando spazio a Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Gianluca Mancini. Il classe ’88 ha difatti oggi postato un video sul proprio account Twitter durante il quale gioca a calcio con la sua famiglia, ironizzando così sulla mancata chiamata: “Visto che non sono stato convocato in Nazionale, io la maglia me la sono comprata“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Acerbi_Fra/status/1109869035037122561″]

Fonte: http://www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-acerbi-punge-mancini-visto-che-non-sono-stato-convocato-ho-comprato-la-maglia/