Vai al contenuto

Italia-Armenia, Orsolini soddisfatto: “È stata una serata perfetta, cosa avrei potuto immaginare di meglio?”

Tra le mura dello stadio Renzo Barbera è andata in scena la sfida tra l’Italia e l’Armenia, che si sono affrontati in occasione delle qualificazioni agli Europei del 2020. Gli Azzurri hanno travolto gli avversari con lo straripante risultato di 9 a 1: a segno sono andati Ciro Immobile e Nicolò Zaniolo (autori di una doppietta), Barella, Romagnoli, Jorginho, Orsolini e Chiesa, rendendo indimenticabile la festa dei tanti tifosi di Palermo.

Esordio da ricordare per Riccardo Orsolini che alla sua prima uscita con la maglia azzurra ha siglato la sua prima rete e regalato inoltre una prestazione davvero maiuscola. L’ala del Bologna, ai microfoni della Rai, ha mostrato tutta la propria gioia e la propria soddisfazione.

“È stata una serata perfetta dall’assist al gol fino all’azione del rigore , meglio di così non avrei potuto pensare di esordire. Sono entrato molto determinato, avevo voglia di far bene e il mister in settimana mi aveva dato dei consigli preziosi. Spero di poter continuare su questa strada, sono davvero soddisfatto per la prestazione personale ma soprattutto per quella di squadra”:

Fonte: https://www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-armenia-orsolini-soddisfatto-e-stata-una-serata-perfetta-cosa-avrei-potuto-immaginare-di-meglio/

Powered by WPeMatico