Vai al contenuto

Italia-Armenia Under21, Paganin: “Match ostico, penalizzati dalle condizioni del campo. Squadra? Ecco qual è l’aspetto fondamentale”

E’ tutto pronto per Italia-Armenia Under21.

Sono pronti a scendere in campo gli azzurrini, dopo il rinvio di due ore e mezza della gara contro l’Armenia causata dal Maltempo abbattutosi in queste ore su Catania. Decisione annunciata nel pomeriggio dall’arbitro Stephanie Frappart dopo due sopralluoghi. Intervenuto proprio a pochi istanti dalla sfida il capo delegazione della Nazionale Under 21, Massimo Paganin, ha parlato ai microfoni di “Rai Sport”.

“Sicuramente l’attesa lunga cambia la partita, è stato difficile gestire la parte alimentare, siamo dalle 17 al campo. Ma eravamo preparati per farlo. Sapevamo che le condizioni del terreno erano complicate, quindi abbiamo tenuto alta la concentrazione. Sarà una gara difficile perché non siamo agevolati dal punto di vista tecnico. Sarà difficile riuscire ad esprimere un certo tipo di gioco, ma il mister ha preparato bene i ragazzi, spiegandogli cosa fare. La parte importante è quella mentale, ossia riuscire ad entrare in campo con la testa giusta”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/italia-armenia-under21-paganin-match-ostico-penalizzati-dalle-condizioni-del-campo-squadra-ecco-qual-e-laspetto-fondamentale/

Powered by WPeMatico