Vai al contenuto

Italia, Bonucci: “Con Mancini abbiamo uno spirito ed un entusiasmo diverso. Andremo lontano”

Il difensore dell’Italia Leonardo Bonucci ha parlato al termine della vittoria degli Azzurri sull’Irlanda del Nord: “E’ importante non subire gol anche se oggi abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico, afferma il difensore ai microfoni Rai – , soprattutto nel secondo tempo. C’erano gli spazi per far male all’Irlanda, da quando c’è Mancini però abbiamo uno spirito e un entusiasmo diverso che ci può portare lontano”. Sui 23 risultati utili consecutivi Bonucci ha le idee chiare: “Vuol dire che c’è un grande lavoro dietro. merito del CT, dello staff e della disponibilità dei giocatori. Eliminazione con la Svezia? È una ferita che rimarrà, ma da lì dobbiamo riprendere la rabbia per tornare dove meritiamo. Vedere uno stadio vuoto non è bello, la parte passionale del calcio è quella che manca di più. Speriamo che agli Europei si possa ritornare con il pubblico sugli spalti, la dedichiamo a loro, a chi sta soffrendo”.

Italia, Mancini: “Primo tempo ottimo, ripresa da rivedere. Siamo felici per Immobile”

Italia Bonucci, gettyThe post Italia, Bonucci: “Con Mancini abbiamo uno spirito ed un entusiasmo diverso. Andremo lontano” appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/italia-bonucci-con-mancini-abbiamo-uno-spirito-ed-un-entusiasmo-diverso-andremo-lontano/

Powered by WPeMatico