Vai al contenuto

Italia-Cina, Giuliani: “Felice di quello che stiamo facendo, ecco qual è il nostro segreto. Premio di miglior portiere? Penso solo al gruppo”

L’Italia travolge la Cina agli ottavi di finale.

Vincono le azzurre al Stadio della Mosson. A decidere la gara due reti di Giancinti e Galli che consentono alla formazione di Milena Bertolini di volare, dopo 28 anni, ai quarti di finale del Mondiale femminile. Un traguardo importante commentato da una delle protagoniste dell’impresa delle azzurre, Laura Giuliani, intervenuta ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida.

“Sono contentissima di quello che sto e stiamo facendo tutte insieme. Sinceramente ora come ora non mi sembra neanche di giocare un mondiale. Vedo tutte le partite come se fossero amichevoli, cercando di godermele fino alla fine. Se penso al premio di miglior portiere del Mondiale? Non ci penso, sono sincera. Cerco di fare del mio meglio, la nostra forza è il gruppo. Le mie energie e i miei pensieri vanno al gruppo”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/italia-cina-giuliani-felice-di-quello-che-stiamo-facendo-ecco-qual-e-il-nostro-segreto-premio-di-miglior-portiere-penso-solo-al-gruppo/