Vai al contenuto

Italia, Criscito: “E’ un onore vestire la maglia azzurra. Siamo sulla strada giusta”

Criscito

Dallo Zenit alla Nazionale, Roberto Mancini e Domenico Criscito si ritrovano dopo aver condiviso l’esperienza in Russia. Dopo la vittoria in amichevole contro l’Arabia Saudita, il difensore azzurro ha commentato la gara ai microfoni di Raisport: “Giocare con la maglia della Nazionale è sempre un grande onore. E’ il massimo per ogni calciatore e sono molto felice di come è andata stasera. Io in campo con Ventura? Non so, forse non sarebbe cambiato niente. E’ facile dirlo adesso dopo la mancata qualificazione… Adesso sono tornato qui dopo 4 anni. Penso al presente e al futuro. Spero di far parte ancora di questo gruppo. Oggi è stata un’ottima Italia, abbiamo concesso noi le occasioni a loro. Fino al gol non hanno mai tirato in porta. Siamo sulla strada giusta, è un gruppo giovane, il mister sta lavorando bene e sono contento della partita di stasera”.

The post Italia, Criscito: “E’ un onore vestire la maglia azzurra. Siamo sulla strada giusta” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/italia-criscito-e-un-onore-vestire-la-maglia-azzurra-siamo-sulla-strada-giusta/