Vai al contenuto

Italia, i complimenti e la candidatura. Balotelli a Kean: “Fiero di te! Aspettami che arrivo”

balo kean

Esordio e successo. Moise Kean non poteva desiderare altro. L’attaccante classe 2000 ha fatto il suo ingresso in campo con l’Italia di Roberto Mancini. Si tratta della prima volta in assoluto che un millennial indossa la maglia della Nazionale maggiore.

Una grande soddisfazione per il giovanissimo bomber della Juventus ma anche per gli amici, su tutti Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza ha voluto fare i complimenti al collega e amico, rigorosamente via social. Super Mario su Instagram ha mandato un messaggio al più giovane centravanti: “Finalmente! Fiero di te, fratello”. Kean, dal canto suo, ha immediatamente risposto: “Grazie, grande fratello” ricevendo poi la risposta di Balo che punta sempre al ritorno in maglia azzurra: “Aspettami che arrivo“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bqay_zUnPhj/”]

[fncvideo id=641445 autoplay=true]

The post Italia, i complimenti e la candidatura. Balotelli a Kean: “Fiero di te! Aspettami che arrivo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/italia-i-complimenti-e-la-candidatura-balotelli-a-kean-fiero-di-te-aspettami-che-arrivo/