Vai al contenuto

Italia, Jorginho: “Stiamo migliorando e meritando la vittoria. Continuiamo così. Con Barella e Verratti…”

jorginho

Sorriso a metà per gli azzurri di Roberto Mancini dopo il pareggio senza reti maturato a San Siro contro il Portogallo. L’Italia ha dimostrato di essere finalmente ripartita: bel gioco e tante azioni pericolose, ma nessun gol. A parlare degli azzurri ci ha pensato anche il centrocampista ex Napoli Jorginho che, ai microfoni di Rai Sport, ha detto la sua sul match e anche sui compagni di reparto Barella e Verratti.

LAVORARE – “Non riusciamo a segnare ma sono solo tre gare che giochiamo così, è la strada giusta dobbiamo mantenere la calma e stiamo meritando la vittoria. Dobbiamo lavorare con umiltà e il risultato arriverà. In campo con Barella e Verratti? Stiamo bene, ci troviamo bene, riusciamo a coprirci le spalle, stiamo giocando un buon calcio secondo me, dobbiamo solo continuare con umiltà. Dobbiamo solo avere la mentalità di un calcio propositivo, di voler vincere e le cose poi arrivano”.

[fncvideo id=571865 autoplay=true]

The post Italia, Jorginho: “Stiamo migliorando e meritando la vittoria. Continuiamo così. Con Barella e Verratti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/nations-league/italia-jorginho-stiamo-migliorando-e-meritando-la-vittoria-continuiamo-cosi-con-barella-e-verratti/