Vai al contenuto

Italia, Kean: “Mi sono fatto trovare pronto. Grazie ai compagni per questa prestazione”

Kean azzurro

Anche Moise Kean, come Barella, è al primo gol con la maglia della Nazionale. E anche il suo è stato determinante per la vittoria dell’Italia sulla Finlandia per 2-0 nella prima gara di qualificazione verso Euro 2020. Ecco le parole dello juventino classe 2000 a Rai Sport: “Mi faccio sempre trovare pronto, mi alleno con continuità e cerco di dare il mio contributo, ovunque mi faccia giocare il mister. Io il secondo più giovane nella storia a segnare con l’Italia? Sono contento per il gol, ci sono comunque ancora tanti record da battere e sono pronto per farlo. Ciro Immobile mi ha dato una grande palla, ringrazio i compagni per questa prestazione. Accanto a Ronaldo tutti i giorni? Posso solo imparare da uno come lui, ogni giorno guardo e apprendo”.

[fncvideo id=464185 autoplay=true]

The post Italia, Kean: “Mi sono fatto trovare pronto. Grazie ai compagni per questa prestazione” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/italia-kean-mi-sono-fatto-trovare-pronto-grazie-ai-compagni-per-questa-prestazione/