Vai al contenuto

Italia, Mancini: “Fiduciosi per l’Europeo. Squadra fatta anche se l’importante sarà…”

Mancini

“Siamo fiduciosi”, parola di Roberto Mancini. Il ct della Nazionale ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport nella quale ha parlato del campionato di Serie A e delle possibili scelte in vista dell’Europeo 2020.

ROSA – Squadra fatta, idee chiare e pochi dubbi per il tecnico: “Siamo fiduciosi, la squadra ha personalità e un’identità consolidata. Servirà fortuna, arrivare all’appuntamento senza infortuni e con i due attaccanti (Immobile e Belotti ndr) in stato di grazia. Balotelli? Ci sono ancora sei mesi, però…”. E ancora: “La squadra per l’Europeo è fatta, dovrò fare dei sacrifici importanti. Abbiamo tanti giovani, ma anche giocatori già pronti come Bonucci, Verratti, Chiellini e Jorginho. Portieri? Potrei tirare a sorte, visto quanti ne ho: Donnarumma, Sirigu, Gollini, Meret, Cragno e i ragazzi dell’Under sono tutti fortissimi”.

SERIE A – “Chi vince lo scudetto? Non lo so. La Juventus ha una rosa più ampia e in Italia resta la squadra da battere. Simone Inzaghi sta lavorando bene, sono curioso di vedere se riuscirà ad affermarsi anche fuori dall’ambiente Lazio”, ha detto Mancini sul campionato.

The post Italia, Mancini: “Fiduciosi per l’Europeo. Squadra fatta anche se l’importante sarà…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/italia-mancini-fiduciosi-per-leuropeo-squadra-fatta-anche-se-limportante-sara/

Powered by WPeMatico