Vai al contenuto

Italia, Mancini: “Tutte le partite sono difficili. Pochi gol? Non mi sembra che le altre…”

Il CT dell’Italia Roberto Mancini ha parlato ai microfoni Rai dopo la vittoria degli Azzurri sulla Bulgaria: “Le partite sono tutte difficili – esordisce il CT -, soprattutto quando affronti squadre come la Bulgaria che gioca in contropiede. Siamo in un momento della stagione in cui i calciatori sono stanchi, ma a parte un rischio corso nel primo tempo, non abbiamo sofferto”. Su Locatelli e Sensi: “A Parma aveva giocato bene, come il resto della squadra. Sensi è rientrato dopo tanto tempo, ha fatto bene”. Sui pochi gol fatti Mancini generalizza: “Non mi sembra che le altre nazionali vincano 8-0. Magari la prossima volta segneremo di più. La differenza reti è importante, però speriamo di battere la Svizzera”.

Mancini, gettyThe post Italia, Mancini: “Tutte le partite sono difficili. Pochi gol? Non mi sembra che le altre…” appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/italia-mancini-tutte-le-partite-sono-difficili-pochi-gol-non-mi-sembra-che-le-altre/

Powered by WPeMatico