Vai al contenuto

Italia: Sensi e Florenzi out contro Grecia e Liechtenstein. I dettagli

Nuovi grattacapi per Roberto Mancini.

Niente Nazionale per Stefano Sensi e Alessandro Florenzi: è questa la notizia giunta pochi istanti fa dall’infermeria azzurra, a pochi giorni dalla sfida contro la Grecia in programma sabato prossimo alle 20:45. Il centrocampista nerazzurro, che nel corso della sfida contro la Juventus ha rimediato un infortunio muscolare, non lascerà Milano per sottoporsi alle cure del caso. Notizia diffusa proprio in queste ore dalla Nazionale, attraverso un comunicato diramato tramite i propri canali ufficiali.

“Stefano Sensi è stato esentato dalla convocazione: il centrocampista dell’Inter, uscito ieri sera per infortunio nel posticipo di campionato con la Juventus, resterà al club di appartenenza per le cure del caso”. 

Situazione diversa ma epilogo identico per il mediano giallorosso, Alessandro Florenzi, alle prese con un’influenza che gli ha già impedito di scendere in campo in occasione del match contro il Cagliari e che per questo – secondo quanto riportato da “Sportmediaset” salterà le gare contro Grecia e Liechtenstein.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-sensi-e-florenzi-out-contro-grecia-e-liechtenstein-i-dettagli/

Powered by WPeMatico