Vai al contenuto

Italia U17, il sogno si infrange contro il Brasile: azzurri battuti e Mondiale finito

Italia U17

Gol di Patryck e raddoppio di Peglow, sono loro i due protagonisti di Italia U17-Brasile U17. I due verdoro realizzano le due reti che mettono fine al sogno azzurro al Mondiale.

Si chiede ai quarti di finale l’avventura della Nazionale Italiana ai Campionati del Mondo di categoria. La squadra del ct Carmine Nunziata è stata sconfitta dai padroni di casa del Brasile che passano così in semifinale dove affronteranno la Francia. Nonostante una buona prova, la rete quasi a freddo del brasiliani – al 6′ di gioco – e il raddoppio a pochi minuti dalla conclusione del primo tempo non danno possibilità di reazione all’Italia. Inutili i tentativi di Dalle Mura di testa o di Brentan su punizione. L’Italia viene eliminata, ma a testa alta.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FIGC/status/1194079084898344960″]

The post Italia U17, il sogno si infrange contro il Brasile: azzurri battuti e Mondiale finito appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/italia-u17-il-sogno-si-infrange-contro-il-brasile-azzurri-battuti-e-mondiale-finito/

Powered by WPeMatico