Vai al contenuto

Italia U21, Cutrone: “Sto bene, vinto un match non facile. Crisi Milan? Tifo per loro, quello che mi auguro…”

Gli azzurrini trionfano sull’Islanda.

Nuovo successo per gli uomini di Paolo Nicolato nel cammino verso l’Europeo del 2021. Decisive la rete di Sottil e la straordinaria doppietta di Cutrone che permettono all’Italia Under 21 di sorpassare l’Islanda nella sfida si Ferrara, volando al secondo posto in classifica a meno tre lunghezze dalla capolista. Successo commentato al triplice fischio proprio dall’autore di due dei tre gol azzurri: l’attaccante dei Wolves Patrick Cutrone.

“Sono molto felice, soprattutto per la vittoria. Ma era molto importante vincere oggi, dopo un inizio un po’ così ci siamo ricompattati e abbiamo fatto 3 gol. Loro si difendevano tanto e giocavano sulle ripartenze. Sapevamo che non era facile, poi è uscito fuori il nostro gioco e abbiamo fatto tre bei gol”.

Il giocatore si è poi soffermato sul suo stato di forma: “Io sto bene fisicamente, mi alleno sempre al massimo e più o meno se non gioco titolare entro. Mi faccio sempre trovare pronto. Sappiamo io e il mister che in Premier bisogna ambientarsi. Lo sto facendo, sto entrando nella filosofia della squadra, mi trovo bene con tutti”.

Infine, due battute sulle difficoltà del Milan: “A me dispiace. Io sono un tifoso del Milan e auguro il meglio alla società: spero che pian piano risalga la classifica e dimostri la sua grandezza”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/italia-u21-cutrone-sto-bene-vinto-un-match-non-facile-crisi-milan-tifo-per-loro-quello-che-mi-auguro/

Powered by WPeMatico