Vai al contenuto

Italia U21, Nicolato: “Non piangiamo per gli assenti. Zaniolo e Tonali? Fiducia in chi è rimasto, quelo che spero…”

Gli azzurrini scaldano i motori.

Nuovo impegno per l’Italia Under 21 che, domani pomeriggio alle 18:30, scenderà in campo per affrontare l’Islanda al “Paolo Mazza” di Ferrara nella sfida valida per le qualificazioni a Euro 2020. Diversi i grattacapi a cui la formazione di Paolo Nicolato dovrà far fronte: uno su tutti quello relativo ai tanti infortunati. Un argomento analizzato ai microfoni di “Rai Sport”, proprio dal ct dell’Italia Under 21, alla vigilia della sfida.

Non possiamo piangere sui nostri infortunati, ma sfruttare questa opportunità per far vedere giocatori che non si ritengono inferiori a nessuno”.

Inevitabile la parentesi relativa al possibile ritorno di Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali: “Ci sono ragazzi che sono stati scelti per merito, che vanno gratificati e sollecitati, perché è il loro momento. Non so se rivedremo Zaniolo e Tonali in Under 21, non è compito mio. Io spero che facciano una grande carriera. Noi abbiamo gente come Bastoni, Pellegrini o Marchizza: sono tutti elementi di qualità che fanno una squadra di qualità. Io ho grande fiducia nei ragazzi che sono qua”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/italia-u21-nicolato-non-piangiamo-per-gli-assenti-zaniolo-e-tonali-fiducia-in-chi-e-rimasto-quelo-che-spero/

Powered by WPeMatico