Vai al contenuto

Italia, Verratti: “Bravi a riportare entusiasmo. Due vittorie per la nostra autostima…”

Italy v Liechtenstein - UEFA EURO 2020 Qualifier

L’Italia vince e convince anche nel secondo appuntamento per le qualificazioni ad Euro 2020, il netto 6-0 ai danni del modesto Liectenstein consente alla squadra di Roberto Mancini di conquistare altri tre punti preziosi e di andare al comando in solitaria del proprio girone.

Il centrocampista azzurro e del Paris Saint-Germain, Marco Verratti, autore di una rete e una buona prova, ha parlato ai microfoni di Rai Sport subito dopo il match: “Sono state due partite importanti, soprattutto perché era l’inizio e dovevamo partire col piede giusto. Siamo stati bravi. Siamo felici perché oltre al risultato c’è stata anche una bella prestazione. Il nostro obiettivo dopo la delusione del mancato Mondiale era quello di riportare l’entusiasmo tra le gente e ci siamo riusciti. Stiamo facendo bene e ancora dobbiamo continuare a fare così”. “Finalmente in gol? Col club gioco più indietro e in attacco abbiamo giocatori molto forti, ci pensano loro. Però è vero, noi centrocampisti dobbiamo cercare di più la rete. Sono felice per il gol, ma soprattutto per la prestazione e la vittoria. Sfidare la Francia ad Euro 2020? Loro sono forti, hanno tanti giovani di talento che giocano nei migliori club d’Europa. Dobbiamo pensare a noi stessi, ma c’è tanta autostima dopo queste gare”.

[fncvideo id=706917 autoplay=true]

The post Italia, Verratti: “Bravi a riportare entusiasmo. Due vittorie per la nostra autostima…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/italia-verratti-bravi-a-riportare-entusiasmo-due-vittorie-per-la-nostra-autostima/