Vai al contenuto

Italia, Zappacosta: “Mancini ha portato serenità e tranquillità nello spogliatoio”

zappacosta

Dopo la vittoria per 2-1 in amichevole contro l’Arabia Saudita, il difensore azzurro Davide Zappacosta è intervenuto ai microfoni di Raisport per commentare la prestazione: “Il mister ci chiede di accompagnare la fase difensiva e di aiutare la fase offensiva e noi abbiamo cercato di farlo nel miglior modo possibile. Sicuramente c’è da migliorare, però è importante partire con una vittoria e adesso dobbiamo continuare a lavorare con Mancini. Il mister ha portato serenità e tranquillità nello spogliatoio, ci ha ripetuto più volte che dovevamo pensare a giocare bene, divertirci e essere concentrati ed era forse la cosa che ci era mancata nell’ultimo periodo. Adesso dobbiamo archiviare questa partita. Sappiamo che ci aspettano altre due partite più difficili, quindi dobbiamo essere concentrati da subito. Il gol dell’Arabia? Purtroppo ho fatto scorrere la palla e mi è sfuggita un po’ via. Poi sono scivolato e mentre calciavo mi sono scontrato con l’avversario e questo ha causato il gol. Mi dispiace perché questo ha messo in difficoltà la squadra. Abbiamo rischiato anche nel finale, però purtroppo è successo. Adesso ripartirò più forte di prima”.

The post Italia, Zappacosta: “Mancini ha portato serenità e tranquillità nello spogliatoio” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/italia-zappacosta-mancini-ha-portato-serenita-e-tranquillita-nello-spogliatoio/