Vai al contenuto

Jajalo: “Mai detto di voler andar via, Palermo mi piace. Rinnovo? In futuro si vedrà…”

Jajalo

 

Mato Jajalo è certamente uno dei giocatori chiave che, la passata stagione, hanno permesso al Palermo di Bruno Tedino prima e di Roberto Stellone poi, di sfiorare la promozione in Serie A nella finale dei play-off del torneo cadetto contro il Frosinone.

L’esperto centrocampista bosniaco, presente nella rosa dei siciliani dal 2015, ha dimostrato di avere la maturità giusta (oltre che il valore tecnico) per affrontare al meglio la Serie B. Nonostante fosse tra i possibili partenti questa estate insieme ad altri big del club di Viale del Fante, il mediano della compagine rosanero è alla fine rimasto in terra siciliana. Sull’argomento, intervistato da Il Corriere dello Sport, il giocatore si è espresso così:

Mai detto di voler andar via. Storie inventate. Ci sono state timide proposte che non andavano bene alla società e a me. Palermo mi piace. Emozione che condivido con la famiglia. E mi sento al 100% del Palermo. Non ho idee sul futuro, nel calcio può succedere di tutto. Finché sono qui c’è solo Palermo. C’è tanta strada da fare. Rinnovo? Si vedrà. Un eventuale contratto dovrà essere vantaggioso per me e per il club. In quanto al discorso economico, da quando sono arrivato mi accordo col club su come e quando percepire gli stipendi. Non è un segreto o un problema“.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/jajalo-mai-detto-di-voler-andar-via-palermo-mi-piace-rinnovo-in-futuro-si-vedra/