Vai al contenuto

Jardim: “Abituato ad un certo livello. A giugno arriveranno proposte importanti. Cina? Non avrei problemi…”

Jardim

Ha lasciato il Monaco ad ottobre, quando il club monegasco ha deciso di esonerarlo vista la pesante situazione in classifica, che paradossalmente è anche peggiorata. Leonardo Jardim, ex tecnico del club del Principato, è pronto a ripartire, ma non ha fretta.

Intervistato da L’Equipe, il tecnico, spesso accostato in passato anche al Milan, potrebbe ripartire dalla Francia, ma la sua decisione verrà presa con la massima serenità, valutando al meglio ogni aspetto.

AL TOP – “Quando un allenatore arriva al livello a cui mi sono abituato (Jardim ha vinto anche un campionato alla guida del monaco ndr) non si prende una decisione esclusivamente sulla base del denaro. Decido in base al campionato, al bene della famiglia”. E se il quotidiani francese annuncia che il tecnico allenerà ancora in Francia, lo stesso Jardim non nasconde la possibilità di andare anche all’estero: “Se mi sento pronto per la Cina? Sono sicuro che le proposte dei club dei cinque principali campionati arriveranno a giugno. Direttamente o indirettamente vari club delle principali nazioni hanno già parlato con me. Ma comunque, sono figlio di emigranti e non avrei problemi un giorno ad andare in un campionato differente come quello del Brasile, degli Stati Uniti o della Cina”.

L'Equipe22

[fncvideo id=768879 autoplay=true]

The post Jardim: “Abituato ad un certo livello. A giugno arriveranno proposte importanti. Cina? Non avrei problemi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/jardim-abituato-ad-un-certo-livello-a-giugno-arriveranno-proposte-importanti-cina-non-avrei-problemi/