Vai al contenuto

Joao Felix: “Cristiano Ronaldo cerca sempre di aiutarmi. Voglio imitare Mbappé e Haaland”

La nuova generazione si affaccia prepotentemente alla ribalta. Kylian Mbappé ed Erling Haaland si sono presi la scena nell’andata degli ottavi di finale nei match Barcellona-Psg e Siviglia-Borussia Dortmund. A suon di gol sembrano far traballare il dominio storico di Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Joao Felix (Getty Images)
MOTIVAZIONE
Tra i giovani rampanti c’è anche Joao Felix. L’attaccante portoghese dell’Atletico Madrid sogna di entrare nell’élite calcistica. Queste le sue parole ai microfoni del Daily Telegraph: “Cristiano Ronaldo ha una grande influenza su di me, quando siamo in Nazionale cerca sempre di aiutarmi e dà a tutti i giovani consigli sul lavoro, ci motiva. Kakà è stato il mio primo riferimento nel calcio. Guardavo i suoi video e a volte provavo a copiare i suoi movimenti, provavo a giocare come lui. Si parla sempre del mio prezzo, ma io ho dimenticato quella cifra. A volte è difficile, ma cerco di conviverci nel migliore dei modi. Spero di raggiungere un livello elevato. Cristiano e Messi hanno raggiunto un livello che nessun altro giocatore ha mai raggiunto. Mbappé e Haaland sono sulla buona strada. Voglio fare lo stesso, possiamo farcela”.The post Joao Felix: “Cristiano Ronaldo cerca sempre di aiutarmi. Voglio imitare Mbappé e Haaland” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/joao-felix-cristiano-ronaldo-cerca-sempre-di-aiutarmi-voglio-imitare-mbappe-e-haaland/
Author: Redazione ITASportPress

Powered by WPeMatico