Vai al contenuto

Jordi Alba, rinnovo col Barcellona e richiesta: “Vorrei che Messi…”

Messi jordi Alba

Chiude definitivamente il discorso sul proprio futuro Jordi Alba, terzino del Barcellona. Dopo essere stato accostato a diversi top club europei, tra cui anche la Juventus, lo spagnolo classe ’89 ha rinnovato il proprio contratto con i catalani.

Un prolungamento di altre cinque stagioni, fino al 2024 e un desiderio. Giocare fino alla fine…con Messi. Lo stesso terzino, ha voluto ribadire le sue emozioni confessando la volontà di concludere la sua avventura sempre affianco de La Pulce:  “Il mio sogno è sempre stato quello di giocare al Barcellona, anche quando giocavo al Valencia speravo in un’offerta di questo grande club e sono molto felice di aver sottoscritto un nuovo accordo per altri 5 anni. Sono nel momento migliore della mia carriera e vorrei che Messi rimanesse con me fino al 2024″.

In effetti, nelle ultime settimane, anche il futuro di Messi tiene banco con il club blaugrana che sembra disposto ad un rinnovo a cifre record pur di trattenere il giocatore più forte del mondo. Chissà se il rinnovo di Jordi Alba possa convincere anche La Pulce a giocare per altri cinque anni.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bu4RECWDOo_/”]

[fncvideo id=789885 autoplay=true]

The post Jordi Alba, rinnovo col Barcellona e richiesta: “Vorrei che Messi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/jordi-alba-rinnovo-col-barcellona-e-richiesta-vorrei-che-messi/