Vai al contenuto

Jorginho, futuro incerto: clamoroso inserimento tra il Manchester City e il Napoli

Jorginho

In attesa di segnali concreti, per capire se davvero Maurizio Sarri diventerà l’allenatore del Chelsea bisogna aggrapparsi alle indicazioni del calendario. Sì, perché il 9 luglio scoccherà il giorno del raduno dei Blues e per quel momento ogni dubbio dovrà essere fugato. Vedere Antonio Conte dirigere i lavori a Cobham sarebbe quantomeno curioso, ma d’altro canto è ormai improbabile immaginare che tocchi a Sarri, visti i tempi strettissimi.

Attenzione però alle trattative serrate tra i due club per liberare il tecnico toscano dal contratto con il Napoli fino al 2020. De Laurentiis non sente ragioni, chiede il pagamento dell’indennizzo, anche se la clausola è scaduta, e/o l’inserimento di qualche giocatore da cedere all’interno dell’operazione. La novità dell’ultim’ora riguarda in questo senso i nomi al centro delle discussioni: non solo Hysaj, ma pure Jorginho.

Il regista italo-brasiliano, non convocato per il ritiro di Dimaro, ha la valigia pronta direzione Manchester, dove lo aspetta il City del suo ammiratore Pep Guardiola, ma pure qui l’affare non si sblocca. Il Chelsea potrebbe allora inserirsi clamorosamente e beffare in extremis i campioni d’Inghilterra, secondo quanto riporta Sportitalia. Sarà questo a sbloccare la trattativa più lunga dell’estate?

Napoli, De Laurentiis scatenato nello spogliatoio

[fncvideo id=650015 autoplay=true]

The post Jorginho, futuro incerto: clamoroso inserimento tra il Manchester City e il Napoli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/jorginho-futuro-incerto-clamoroso-inserimento-tra-il-manchester-city-e-il-napoli/